Indicatori di successo nei social network (ebook gratuito)
Dicembre 30, 2022

Sergio García Lobo ci ha contattato per presentare il suo secondo libro, il primo ha trovato diffusione anche sul nostro blog qualche mese fa e , sempre con l'affascinante mondo dei social come unico protagonista.
L'autore di "Le migliori ricette per un sano Twitter" ci offre ora un nuovo ebook gratuito dal titolo " Indicatori di successo nei social network ". Inutile dire che è quasi una lettura obbligata per Community Manager, blogger, webmaster, specialisti SEO e altri professionisti della rete.
Le 35 pagine di questo interessante ebook ci mostrano le chiavi per sapere quando una strategia social è appropriata per un brand, un'azienda, un prodotto, un sito web o anche un profilo personale. Abbiamo già commentato in altre occasioni che non si tratta solo di diffondere prodotti e contenuti attraverso i social network, bisogna sapere quando farlo e monitorare i risultati per migliorare.
Il libro può essere scaricato gratuitamente dalla piattaforma Bubok nel diffuso formato PDF, chi fosse interessato ad avere fisicamente l'opera può acquistarlo anche con copertina in brossura a 7,22 euro.
Collegamento | Indicatori di successo nei social network (ebook gratuito)
Articolo correlato |
Lascia un commento